Bergamo – Abaqua: RYAN AIR VOLA IN GIORDANIA

//Bergamo – Abaqua: RYAN AIR VOLA IN GIORDANIA

Bergamo – Abaqua: Ryanair ci porta in Giordania. Ecco la novità in casa Ryanair : da ottobre 2019 sarà attiva, due volte a settimana, la nuova rotta da Milano Bergamo verso Aqaba, in Giordania.

A partire da ottobre 2019 sarà possibile volare in Giordania, due volte a settimana.

Inoltre, da quest’inverno Ryanair ha ampliato il proprio schedule su Milano Bergamo includendo ben 81 destinazioni, di cui 10 nuove rotte invernali.

Sarà infatti possibile volare su Agadir, Aquaba, Brema, Göteborg, Katowice, Lappeenranta, Santander con cadenza bisettimanale, oltre che London Southend e Marsiglia 4 volte a settimana e Sofia, con volo giornaliero.

Per i passeggeri in partenza dall’Italia è possibile già prenotare le proprie vacanze fino a marzo 2020 usufruendo di tariffe ancora più basse e di miglioramenti del servizio clienti Ryanair.

Tra aprile e giugno, da 14.99 euro sarà possibile viaggiare usufruendo dell’offerta speciale pensata da Ryanair per celebrare la nuova rotta diretta verso la Giordania.

Ma mi raccomando, la promozione è valida solo per coloro che prenotano entro la mezzanotte di mercoledi 1 maggio sul sito Ryanair.com

2019-04-30T12:29:26+00:00 Blog|

Leave A Comment