Il giro del mondo in 80 giorni. Con Airbnb Adventures è realtà.

//Il giro del mondo in 80 giorni. Con Airbnb Adventures è realtà.

Il giro del mondo in 80 giorni. Da oggi è davvero possibile. Merito di Airbnb Adventures, il nuovo portale Airbnb, tutto dedicato a viaggi non convenzionali, avventurosi, ma a prezzi accessibili.

Partenza 1 settembre 2019 da Londra, ritorno previsto per il 19 novembre, alla scoperta di 16 diversi Paesi fra cui ad esempio Romania, Egitto, Etiopia, Kenya, Nepal, Thailandia, Cina, Australia, Giappone, Cile, Islanda.

Prezzo? 5mila dollari compreso di trasporto, alloggio, pasti, visite e attività guidate. Per spostarsi, gli esploratori, utilizzeranno di tutto: dall’aereo alla nave, dall’elicottero all’auto. Inoltre, tra le attività previste nel pacchetto sono previste crociere sul Nilo, gite nel territorio australiano, trekking in Amazzonia e cosi via.

“Il giro del mondo in 80 giorni” fa parte di una delle tante nuove proposte e della nuova filosofia che contraddistingue Airbnb Adventures. Ad organizzare ogni avventura sono sempre esperti del luogo, naturalmente altamente specializzati e pronti a rispondere alle esigenze di ogni tipo di viaggiatore. Ogni viaggio (generalmente parliamo di viaggi di gruppo) ha una durata variabile dai 2 ai 10 giorni.

Tra le proposte più curiose: l’esplorazione dei luoghi più silenziosi al mondo, il campo di addestramento per guerrieri in Kenya, i campeggi musicali in California, l’esplorazione dei deserti dorati in Oman, e molto altro ancora.

Esperienze senz’altro uniche ed indimenticabili da cogliere al volo!

2019-06-17T23:12:33+00:00 Blog|

Leave A Comment