VIVI IL MOTO
MONDIALE
AL FIANCO
DEI PILOTI

Vanessa Paddock 2019-04-01T11:50:36+00:00

3 giorni indimenticabili dentro la MotoGp

Il sogno di ogni appassionato del motomondiale è quello di vivere una tappa direttamente da dietro le quinte. Vanessa Viaggi, in collaborazione con i top team delle tre categorie, è in grado di offrirvi l’opportunità di vivere il weekend della gara da una postazione esclusiva: direttamente dentro il paddock, fianco a fianco con i piloti più veloci del mondo!

Solo per pochissimi appassionati

Il paddock della MotoGP è l’area chiusa dietro i box dove i team tengono i loro tir, i camper, le strutture ricettive e l’attrezzatura tecnica. È il luogo dove lo spettacolo del motomondiale diventa possibile, dove potrai incrociare i piloti più acclamati, i meccanici dei team e tutti i giornalisti che raccontano in tempo reale la gara.

Nessun fan può accedervi con un biglietto comune, solo pochissime persone riescono ad entrare tramite il Paddock Pass.

Respira l’adrenalina prima degli altri

Potrai vivere la gara come un vero membro della scuderia: passare una giornata o l’intero week-end come ospite di uno dei nostri team partner e condividere la loro eccitazione così come vedere le strutture, goderti l’ospitalità, accedere ai box, respirare la tensione della griglia di partenza, seguire la gara insieme ai tecnici.

Tu goditi la gara, al resto pensiamo noi

Non distrarti dal tuo sogno di incontrare piloti e tecnici delle più blasonate scuderie della Moto GP, organizzeremo ogni fase del tuo viaggio: dalla ricerca del volo ai transfer dall’aeroporto al circuito. Troveremo per te camere disponibili in hotel selezionati di ogni categoria. Disporrai di Food & beverage esclusivo in hospitality, con assistenza on-track per tutta la durata dell’evento.

VUOI SAPERNE DI PIU’?

VISITA IL SITO UFFICIALE

OPPURE INVIACI LA TUA RICHIESTA



Accetto B


Accetto C