Nella splendida cornice di Villa Le Mozzete a San Piero a Sieve due giorni dedicati agli sposi che progettano il proprio matrimonio perfetto

“Mugello e Sposi“, la fiera  dedicata al mondo del matrimonio, raddoppia aprendo ai visitatori per due giorni Sabato 17 e Domenica 18 Ottobre.

Due giorni in cui i futuri sposi potranno confrontarsi con gli operatori del settore e potranno dedicarsi a progettare il loro matrimonio perfetto.

Come da tradizione a fare da cornice all’evento sarà la bellissima Villa Le Mozzete a San Piero a Sieve (FI), che ospiterà un percorso espositivo interno e stand all’esterno.

Alla fiera parteciperanno oltre venti espositori provenienti dal Mugello e dall’area fiorentina, Vanessa Viaggi sarà presente con i propri agenti, Elita e Giulio, dell’agenzia di Borgo San Lorenzo in Corso Matteotti,  per consulenza ed informazioni  sulle mete più affascinanti del mondo per una luna di miele indimenticabile; Elita e Giulio saranno disponibili anche ad illustrare la nostra lista di nozze on-line

L’ingresso per i visitatori è gratuito, questi gli orari di apertura:

Sabato 17 dalle 15:00 alle 20:00    –     Domenica 18 dalle 10:30 alle 20:00